Conclusa la I edizione del Memorial Salvatore Perdichizzi, noto esponente calcistico gioiosano

redsport

Conclusa la I edizione del Memorial Salvatore Perdichizzi, noto esponente calcistico gioiosano

mercoledì 20 Settembre 2017 - 10:11

Si è tenuta nei giorni scorsi la prima edizione del Memorial di Calcio 11 dedicato a Salvatore Perdichizzi, noto esponente nell’ambiente calcistico gioiosano che nelle vesti di giocatore prima, allenatore poi e infine dirigente ha fatto tanto per la società calcistica della cittadina tirrenica. In tal senso, sono state raccolte oltre cento firme che nei prossimi giorni verranno sottoposte all’attenzione delle autorità competenti per intitolare l’impianto di Gioiosa Marea alla memoria di Salvatore Perdichizzi.

Sul terreno di gioco del “Comunale” di Gioiosa Marea, in campo ex giocatori, dirigenti e tecnici della formazione calcistica del Gioiosa, attualmente impegnata nel Girone B del torneo di Promozione.

L’evento, organizzato dal “Gruppo Passione Sport” di Gioiosa Marea in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Messina, ha fatto registrare il successo della squadra Under 45, che nella circostanza ha superato quella formata dagli Over 45 per 5-1.

Tra i presenti anche la signora Melina Perdichizzi, moglie del compianto Salvatore, e l’ultranovantenne Salvatore Gumina, uno degli storici presidenti del Gioiosa Calcio.