Il Valdinisi chiude con i "botti" il mercato estivo

Roberto Santoro

Il Valdinisi chiude con i "botti" il mercato estivo

venerdì 15 Settembre 2017 - 20:09

Il Valdinisi ha chiuso il mercato estivo con molte conferme e tanti colpi di mercato. Dopo la stagione trascorsa in prestito dalla Jonica, rientrano a titolo definitivo i centrocampisti Giuseppe Sterrantino e Marco Parisi assieme al giovane attaccante Martino Parisi. La compagine jonica, rappresentativa di Alì Terme e Nizza di Sicilia, si è poi  assicurata due “juniores” di belle speranze, come Carmelo Gaeta (centrocampista) e Fiorenzo Lo Giudice (difensore).

Per ultimi, in ordine cronologico, come “ciliegine sulla torta”  sono arrivati il forte attaccante Antonino Tavilla e il centrocampista Erman Calafati che si occuperà anche del settore giovanile.

Si dichiarano Soddisfatti il Presidente Manoti, il direttore Salvo Basile, assieme ai dirigenti Ciccio Basile, Stefano e Carmelo Briguglio e Tino Parisi: “E’ stata imbastita una rosa competitiva, con tanti giovani, prerogativa principale per una società che punta molto sul settore giovanile.  Ma ci sono anche forti ed esperti giocatori che, insieme ai già noti Ivan Briguglio, Agatino Riposo, Natale Speranza, Tindaro Pistone, Antonino Briguglio, Christian Cutroneo e tutti gli altri, ci auguriamo daranno quel qualcosa in più per poter fare un campionato di vertice e puntare al salto di categoria“.

Nella foto in evidenza, tratta dalla pagina facebook del Valdinisi, l’attaccante Antonio Tavilla.