Eccellenza, domenica Atletico Catania-Pistunina: ecco i 19 convocati peloritani

Ezio Raciti, tecnico del Pistunina, ha sciolto le riserve in occasione dell’odierno allenamento di rifinitura tenutosi nel pomeriggio al “Messina Sud”. Nel mirino la trasferta di domenica prossima in casa dell’Atletico Catania, sul rettangolo “Zia Lisa” (ore 15.30), e valida per la 2^giornata nel girone B di Eccellenza. Tra i 19 convocati riappare Pasquale Minissale, rientrato dopo qualche settimana fuori sede. Un uomo che sarĂ  certamente utile, se non dall’inizio sicuramente in corsa, alle sorti di una squadra chiamata a spezzare la serie negativa di tre sconfitte consecutive.

Tra i pali, squalificato Fazio e non disponibile Leo Stracuzzi, andrĂ  quasi sicuramente il nuovo acquisto Francesco Privitera con il giovane Zullo – anchìegli tonato disponibile dopo un periodo lavorativo in Calabria – a fare da dodicesimo. Anche oggi entrambi sono stati messi sotto torchio dal preparatore dei portieri Antonio Gambadoro. Convocato anche il giovane Sylla, che dovrebbe aver smaltito il malore accusato in occasione dell’odierna seduta di rifinitura. Tuttavia scalpita anche l’ex Camaro Ardiri.

Indisponibili Scarfì (sconta la seconda delle tre giornata di squafica residuo del 2016/17) e Midiri (contrattura).

Ecco l’elenco dei convocati del Pistunina.

Portieri: Privitera, Zullo.

Difensori: Chiglien, Colucci, Sergi, Caldore, Puzone, D’Angelo.

Centrocampisti: Sylla, Keita Pa’, Ardiri, Maggioloti, Buscema, Saglimbene.

Attaccanti: Lo Giudice, Ancione, Minissale, Casella, Ghartey.

Atletico Catania-Pistunina è stata affidata a una terna arbitrale tutta siracusana: direttore di gara Fabio Franzò, assistenti Luigi Runza e Fabio Vasques.

Nella Foto Roberto Santoro, il portiere Francesco Privitera al lavoro, assieme al preparatore Antonio Gambadoro.

 

Condividi