Giovanili, riparte mercoledì la “CittĂ  di Messina Soccer School”

Ripartiranno mercoledì 13, per la stagione calcistica 2017/18, i corsi della “CittĂ  di Messina Soccer School“, ossia in sostanza la scuola calcio del sodalizio presieduto da Maurizio Lo Re. Un settore curato con grande attenzione, passione e dedizione, come confermano gli ottimi risultati conseguiti negli anni scorsi: ai numeri relativi alle iscrizioni si aggiungono i successi conquistati a livello regionale e nazionale dalla diverse selezioni della scuola calcio.

Anche in questa stagione saranno tre i punti dislocati su tutto il territorio cittadino nei quali si svolgeranno i corsi: impianto sportivo del “Trocadero” di via Consolare Pompea,  “Punto Luce” a Camaro e “Garden Sport” a Mili Marina. Corsi aperti ai ragazzi di etĂ  compresa tra i 5 e i 12 anni, che saranno seguiti quotidianamente dai responsabili e da nostri istruttori qualificati dalla F.I.G.C. Settore Giovanile Scolastico.

Le attività avranno luogo nei pomeriggi di lunedì, mercoledì e il venerdì. Ecco di seguito l’elenco dei punti scuola calcio, con i nomi e i numeri di telefono dei responsabili contattabili per le iscrizioni e per ogni ulteriore informazione:

Trocadero: Responsabile Ezio Velardo – 345.1147574

Punto Luce : Responsabile Giuseppe Barbaro –  349.6655369

Garden Sport: Responsabile Fabio Saitta – 360.884325

 

Condividi




Un pensiero riguardo “Giovanili, riparte mercoledì la “CittĂ  di Messina Soccer School”

I commenti sono chiusi

Change privacy settings