Francavilla Film Festival, al via sabato 9 quarta edizione del concorso

red..me

Francavilla Film Festival, al via sabato 9 quarta edizione del concorso

red..me |
sabato 02 Settembre 2017 - 10:25

“Prima è nato per gioco adesso è un concorso internazionale a tutti gli effetti”. Lo afferma soddisfatto Felice Lombardo, l’ideatore del Francavilla Film Festival che quest’anno giungerà alla quarta edizione.

L’edizione 2017, che si svolgerà sabato 9 settembre presso il Teatro Comunale di Francavilla di Sicilia, verrà patrocinata dalla locale Pro Loco diretta dal presidente Claudio Puglisi, con il patrocinio del Comune, nonché dell’Associazione Onlus – No Profit – Amici di Gesù nel Mondo di Padre Don Giovanni Salvia di Francavilla di Sicilia, Cappellano militare, Tenente Colonnello, presso il 41 stormo di Sigonella.

Alla serata di sabato interverrano dal vivo I Mivida, gruppo musicale che si esibirà regalando uno splendido momento di musica. Sarà presente in sala anche il noto cantante Etneo Maurizio Musumeci, aka Dinastia, che ricordiamo nel team di J-AX a The voice of Italy. Al Cantante che si esibirà anche dal vivo verrà consegnato un riconoscimento per il video, che verrà anche proiettato, dal titolo “Chi gliel’ha fatto fare” dedicato a Falcone e Borsellino e che parla della lotta alla mafia.

A ottobre il Francavilla Film Festival sbarca sui banchi di scuola, sempre al Teatro Comunale con “Francavilla Film Festiva at school” dedicato a tutti gli alunni del comprensorio.