Coppa Italia Eccellenza, scatta l'operazione rimonta del Pistunina: domani match casalingo col Camaro al "Franco Scoglio"

Roberto Santoro

Coppa Italia Eccellenza, scatta l'operazione rimonta del Pistunina: domani match casalingo col Camaro al "Franco Scoglio"

venerdì 01 Settembre 2017 - 22:11

E’ scattata sin da oggi, con il sopralluogo dirigenziale allo stadio “Franco Scoglio” che domani ospiterà la sfida casalinga col Camaro, l'”operazione rimonta” del Pistunina. Dopo il 4-3 esterno d’andata subìto sabato scorso al “Marullo”, l’undici di mister Ezio Raciti sente alla propria portata la possibile qualificazione al secondo turno della Coppa Italia d’Eccellenza. Basterà vincere anche con un semplice 1-0, ma bisognerà comunque fare i conti con l’ottima formazione di Alacqua.

Di certo i “leoni” lanciano subito, almeno a livello di convocazioni, tutti i nuovi acquisti: i vari Riccardo Ancione (sull’altro fronte ci sarà il “cugino” Daniele), Maggioloti e Mazzullo sono stati ritenuti “arruolabili” dal tecnico Raciti, al quale toccherà comunque decidere se lanciarli dall’inizio o eventualmente a gara in corso. Ci sarà anche il rientro del bomber – nonché preparatore atletico – Roberto Casella. Indisponibile Pasquale Minissale, l’unico “buco” d’organico, quello del secondo portiere, è stato colmato con la convocazione di Davide Labate, preparatore dei portieri per il periodo estivo tesserato anche come giocatore.

Ecco l’elenco dei 21 convocati del Pistunina.

Portieri: Fazio, Labate.

Difensori: D’Angelo, Chiglien, Scarfì, Arena, Puzone, Sergi.

Centrocampisti: Caldore, Sylla, Mazzullo, Keita Pa’, Fonti, Antonio Raciti, Buscema, Maggioloti, Colucci.

Attaccanti: Ancione, Ghartey P., Lo Giudice, Casella.