Coppa Italia Eccellenza: i 20 convocati del Camaro che domani visita il Pistunina

Secondo match ufficiale e qualificazione al secondo turno di Coppa Italia in palio domani pomeriggio per il Camaro. La squadra di mister Antonio Alacqua è pronta ad affrontare la gara di ritorno con il Pistunina, in programma allo stadio “Franco Scoglio” alle 16. I neroverdi proveranno a difendere il successo per 4-3 conquistato nell’incontro di andata e ottenere il passaggio alla fase successiva prima di concentrarsi sull’avvio del campionato, in programma la prossima settimana. Per l’impegno di domani pomeriggio il tecnico del Camaro farĂ  ancora a meno dell’esterno Fabio Campo, vicino al rientro dopo i fastidi muscolari delle ultime settimane, del centrocampista Angelo Falcone, out a causa di un problema inguinale, e della mezzala Andrea Visconti, ancora ai box per via dell’infortunio alla caviglia.

Venti i calciatori convocati per il match del “Franco Scoglio” che sarĂ  arbitrato da Marco Mirabella della sezione di Acireale, coadiuvato dagli assitenti acesi Pietro Anile e Rinaldo Maria Wissam Saab.

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino. Difensori: Alberto Cappello, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Andrea Raffa. Centrocampisti: Daniele Ancione, Andrea Ardiri, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Ruben Zappalà. Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

 

Condividi




Un pensiero riguardo “Coppa Italia Eccellenza: i 20 convocati del Camaro che domani visita il Pistunina

I commenti sono chiusi

Change privacy settings