Miro Iannello e Giulia Genovese vincono Little Babies Italia

Roberto Santoro

Miro Iannello e Giulia Genovese vincono Little Babies Italia

mercoledì 30 Agosto 2017 - 13:09

Finisce con l’affermazione dei piccoli barcellonesi Miro Iannello e Giulia Genovese la stagione del concorso dedicato ai bambini “Little Babies Italia”, ideato dall’Arf Spettacoli. Quarantadue i bambini in gara che, nella finale, svoltasi a Villa Chiara di Rodì Milici, hanno sfilato, cantato, pattinato e ballato. con le coreografie di Monica Motta, Mara Italiano e Gabriella Bisignano.

Miro ha 11 anni, una grande passione per il ballo e per l’inter; Giulia è di due anni più piccola, ama sfilare ed è timidissima.

Durante la serata si sono esibiti i piccoli ballerini della Dance School Sicilia di Falcone, il fisarmonicista Luca Sindoni e la cantante Rosangela Spadaro.

Grande protagonista è stato il piccolo Bruno Munafò, vincitore nel 2016, in veste di “spalla” del presentatore Francesco Anania.

La giuria era formata dai Ragazzi dell’Anno 2017 Lidia Patanè e Lillo Di Pietro, dai Ragazzi dell’Anno Teen Ager Dalila Lanza e Alessandro Genovese, dalla Ragazza dell’Anno Eleganza Giorgia Gambicchia e dalla pedagogista Donatella Manna.

Miro Iannello e Giulia Genovese saranno i testimonials del concorso in vista dell’undicesima edizione prevista per il 2018.