Coppa Italia, domani Città di Messina ospite del Città di S.Agata a Capo d'Orlando

Roberto Santoro

Coppa Italia, domani Città di Messina ospite del Città di S.Agata a Capo d'Orlando

sabato 26 Agosto 2017 - 16:40
Il Città di Messina comunica di aver raggiunto il tesseramento dei calciatori Daniele Porcino (difensore), Davide Leo e Santi Enrico Di Vincenzo e, entrambi attaccanti.
Daniele Porcino, classe 1998, è cresciuto nell’Acr Messina per poi approdare nel Camaro. Nell’ultima stagione, invece, ha difeso i colori del Milazzo nel campionato di Eccellenza.
Santi Enrico Di Vincenzo, classe 2000, arriva in giallorosso dopo l’esperienza nelle giovanili dell’Acr Messina.
Davide Leo, classe 1998, raggiunge invece il fratello Salvatore in maglia giallorossa. L’attaccante è cresciuto nell’Acr Messina per poi essere acquistato dal Milazzo.
Porcino e De Leo sono stati subito convocati del tecnico Alacqua per la gara d’esordio in Coppa Italia d’Eccellenza, prevista per domani al “Micale” di Capo d’Orlando, campo casalingo del Città di S.Agata (ore 18). Salteranno la trasferta l’attaccante Codagnone, squalificato e comunque non al meglio della condizione fisica e i centrocampisti Giuseppe Costa e Manuel Maesano, entrambi in via di recupero dai rispettivi infortuni.
Questi i convocati.
Portieri: Dino Billè, Andrea Maisano
Difensori: Fragapane, Bombara, S. Leo, Tiano, Porcino, La Rosa
Centrocampisti: Cardia, Calcagno, Quintoni, Alessandro, Silvestri, Ginagò, Di Stefano, Libro
Attaccanti: Rasà, La Corte, Genovese, Mastroieni, D.Leo
Calcio d’inizio alle 18. A dirigere il match il signor Giuseppe Merendino della sezione di Messina. Assistenti: Gianfranco Alesci e Antonino Salvo, entrambi di Barcellona Pozzo di Gotto.
Contestualmente la società comunica di aver interrotto i rapporti con i calciatori Giovanni Iovine, Fabrizio Mazzullo (già ufficializzato al Pistunina), Giuseppe Trinchera e Andrea D’Angelo a cui va l’augurio di una proficua carriera professionale.