Camaro, 21 convocati per l'anticipo interno di Coppa col Pistunina

Roberto Santoro

Camaro, 21 convocati per l'anticipo interno di Coppa col Pistunina

venerdì 25 Agosto 2017 - 23:49

Prima gara ufficiale alle porte per il Camaro, che domani sfiderà al “Marullo” (ore 16) il Pistunina nel match di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Dopo un mese di duro lavoro e quattro amichevoli disputate, arriva dunque il debutto ufficiale per il gruppo del trainer Antonio Alacqua. Il tecnico, al debutto sulla panchina neroverde, ha convocato per l’occasione ventuno calciatori. A disposizione ci sono anche il portiere Ivan Mannino e il centrocampista Roberto Assenzio, entrambi pienamente recuperati dopo i rispettivi infortuni.

Non ce l’ha fatta invece, l’esterno sinistro Fabio Campo, ex del Pistunina al pari di Gianluca Gazzè, alle prese con i fastidi muscolari che lo hanno tenuto fermo nelle ultime settimane; il centrocampista Angelo Falcone, ai box per il riacutizzarsi del problema inguinale accusato nei giorni scorsi, e la mezzala Andrea Visconti, ancora sofferente a una caviglia.

Terna arbitrale tutta messinese per il match di domani pomeriggio: a dirigere l’incontro sarà Giuseppe Mattace Raso, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Minutoli e Antonino Spanò.

Di seguito l’elenco dei ventuno calciatori convocati:

Portieri: Alfredo Giorgianni, Ivan Mannino.

Difensori: Alberto Cappello, Gianluca Gazzè, Alberto Mondello, Daniele Morabito, Davide Pettinato, Andrea Raffa.

Centrocampisti: Daniele Ancione, Andrea Ardiri, Roberto Assenzio, Alessandro Bonamonte, Francesco Munafò, Emanuele Muscarà, Ruben Zappalà.

Attaccanti: Roberto Brigandì, Marco Paludetti, Daniele Pantano, Pasquale Princi, Piero Sturniolo, Michele Velardi.

Nella foto, tratta da www.camaro1969.it, il difensore Alberto Cappello