Falcone, arrestato 31enne per droga

red..me

Falcone, arrestato 31enne per droga

red..me |
lunedì 21 Agosto 2017 - 12:46

Detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. È il motivo per il quale è stato arrestato il trentunenne Giuseppe Bellinvia.

Infatti, la scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Falcone hanno rinvenuto nel corso di una perquisizione dell’abitazione del Bellinvia circa 50 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in dosi, destinata probabilmente alla vendita al dettaglio. La droga è stata sequestrata e inviata al RIS di Messina per gli esami di laboratorio. L’uomo è stato condotto presso l’abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida, così come disposto dal Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Patti, Giorgia Orlando.

Nei giorni scorsi, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, è stato inoltre arrestato un giovane, A.C. classe ’97, perché trovato in possesso di 3 grammi di cocaina suddivisa in dosi. La perquisizione, estesa presso la sua abitazione a Patti, ha permesso ai militari di rinvenire un bilancino di precisione e 20 grammi di marijuana.