Rugby Lions, eletti il presidente e il consiglio direttivo

redsport

Rugby Lions, eletti il presidente e il consiglio direttivo

domenica 20 Agosto 2017 - 16:25

“L’ opera di mio padre non può interrompersi e deve proseguire” ha così esordito il neo presidente del Rugby Lions Messina 1971, Giovanni Sciavicco,  nientemeno che figlio dell’illustre fondatore dell’associazione rugbistica, Arturo Sciavicco, in occasione di una riunione coi soci della società durante la quale sono stati eletti il consiglio direttivo e, per l’appunto, il presidente.

Dopo le elezioni è stato deciso di riaffiliare la società alla Federazione Italiana Rugby per l’ anno 2017/8 iscrivendola nei campionato propaganda 10,12,14 e C2: “Ringrazio tutti i soci della fiducia che hanno riposto in me – continua Sciavicco – e sono sicuro che il nuovo consiglio direttivo non si risparmierà per portare a compimento il programma di rilancio”.

Sono stati eletti Francesco Cavallaro vice presidente, Alfredo Isaja segretario-tesoriere, mentre Nuccio Coco, Fortunato Trovato, Santi Foti, PierFrancesco Broccio e Marco Magale sono i consiglieri.
La società potrà contare sull’apporto dei tecnici Nuccio Coco e Mauro Blandino, entrambi con l’incarico di Head Coach e responsabili per l’ attività di propaganda , mentre per il campionato di C2 saranno sempre Mauro Blandino supportato per la mischia da Pietro Interdonato e per i trequarti da Nicola Alibrandi, per l’ under 10 il responsabile sarà Piero Broccio, under 12 Santi Foti; under 14 Francesco Cavallaro.
L’ appuntamento per presentare il progetto e la squadra è fissato giorno 28 agosto alla sala ovale del Comune di Messina alle ore 17,30.