A Rodì Milici assegnati i primi titoli di "Ragazza e Ragazzo dell'anno 2017"

Roberto Santoro

A Rodì Milici assegnati i primi titoli di "Ragazza e Ragazzo dell'anno 2017"

sabato 19 Agosto 2017 - 09:53

A Villa Chiara di Rodì Milici, nella giornata inaugurale della finale di “Ragazza e Ragazzo dell’anno 2017”, sono stati assegnati i primi titoli abbinati alla Gemelli Auto di Barcellona. I più votati, sia dalla giuria che dagli altri concorrenti, sono stati la messinese Aurora Di Giglio e Domenico Drommi di Villafranca Tirrena. Trentadue concorenti (20 Ragazze e 12 Ragazzi) sono i grandi protagonisti di questa tre giorni che si concluderà domenica 20 agosto a Villa Martina di Rometta Marea. Alla serata non potevano mancare i Ragazzi dell’Anno 2016 Monica Motta e Michele Salvo, che hanno raccontato la loro esperienza. Oltre alla moda spazio anche al canto con i talentuosi Chiara Rizzo e Kevin Di Paola e alla musica con Brian Di Paola.

Una prima giornata dedicata agli abiti da sposa e al costume, con i quadri moda coreografati da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano. Presente il Presidente di Giuria, Renato Raimo, confermato per il secondo anno consecutivo a giudicare i meravigliosi partecipanti. Da oggi il noto attore pisano sarà affiancato dal presentatore e regista Anthony Peth e dalla giornalista Antonietta Di Vizia, volto della RAI con il programma Viaggiare Informati.

Stasera, sempre nella stessa location, seconda giornata con la giuria al gran completo che lavorerà con i partecipanti che si auto presenteranno e sfileranno gli abiti dell’artista catanese Marina D’Antone.