"Miss Reginetta d'Italia", 3 messinesi in finale nazionale

Roberto Santoro

"Miss Reginetta d'Italia", 3 messinesi in finale nazionale

mercoledì 16 Agosto 2017 - 20:23
Tre ragazze rappresenteranno la provincia di Messina alla Finale Nazionale di “Miss Reginetta d’Italia” (a Porto Sant’Elpidio, nelle Marche, dal 2 al 5 settembre prossimi). Dal “Torchio” di Milazzo hanno spiccato il volo Chiara Siciliani, 15 anni,  di San Filippo del Mela; Giorgia Gambicchia, 17 anni, di Messina e Gisella Isgrò, 19 anni, di Castroreale.
La Finale, organizzata dalla ARF Spettacoli, è stata presentata da Francesco Anania, noto conduttore di Antenna del Mediterraneo e speaker del programma di Radio Milazzo “Momenti in Radio”.
Diciotto ragazze si sono sfidate nella finale provinciale nelle tre classiche uscite: casual, elegante e costume. A valutare una giuria composta dal Patron nazionale del concorso Alessio Forgetta; dalla responsabile nazionale delle Miss Debora Lorusso, dal dirigente Rai Tonino Esposisto, dalla Ragazza dell’Anno 2011 Manuela Giunta e dal Presidente dell’Associazione Arte di Apoxiomeno Orazio Anania.
Tra gli ospiti: il cantautore filippese Fortunato Salvadore, la piccola ugola romettese Matilda Venuto, le cantanti Chiara Rizzo, Gabriella Bisignano e Roberta Catalfamo, il fisarmonicista Luca Sindoni e il cantautore barcellonese Niko.