Elezioni regionali, #noicisiamo per Barcellona: "La Via risolleverà le sorti della Sicilia"

red..me

Elezioni regionali, #noicisiamo per Barcellona: "La Via risolleverà le sorti della Sicilia"

red..me |
lunedì 14 Agosto 2017 - 16:00

“La Via è il candidato utile alle sorti della nostra amata terra”. Con questa dichiarazione il gruppo politico #noicisiamo per Barcellona annuncia ufficialmente il proprio sostegno a favore dell’europarlamentare Giovanni La Via in occasione delle prossime elezioni regionali.

“In questi giorni, – continua il gruppo politico – abbiamo avuto modo di seguire con attenzione i sondaggi promossi da testate online regionali, i cui esiti confortano la nostra idea di confidare in questa scelta.

Il solco tracciato da quanti hanno scelto di prendere parte a queste rilevazioni è chiaro: l’onorevole Giovanni La Via ispira fiducia. Per la sua cultura, la sua capacità politica, il suo linguaggio chiaro e le sue idee. L’uomo e il politico convergono in una condotta assolutamente lineare e di grande spessore morale.

Noi crediamo possa essere la figura giusta per consentire alla Regione Siciliana di poter finalmente decollare in quei settori nei quali è purtroppo rimasta ferma, ancorata a un’inerzia quasi storica. Una Regione Siciliana che, mai come adesso, ha bisogno di una figura capace, credibile e convincente per amministrare in ogni ambito. #noicisiamo accanto a Giovanni La Via”.