Valdinisi, primi 4 colpi di mercato: ecco Papale, Demestri, Lombardo, Caminiti e Costanzo

Roberto Santoro

Valdinisi, primi 4 colpi di mercato: ecco Papale, Demestri, Lombardo, Caminiti e Costanzo

mercoledì 09 Agosto 2017 - 15:58

Primi “colpi” di mercato per Valdinisi: la formazione ionica di Prima Categoria, nella persona del direttore generale Salvo Basile, ha annunciato gli ingaggi di Marco Papale (portiere, ex Pistunina), di Carlo Demestri e Giuseppe Lombardo (entrambi difensori) nonché dei centrocampista Joseph CaminitiMarco Costanzo (ex della Jonica).

In più dal settore giovanile – verso il quale la società rappresentante dei paesi di Alì Terme e Nizza di Sicilia (dove si continueranno a disputare le gare interne) continuerà ad avere un occhio di riguardo -, sono stati promossi 4 promettenti ragazzi classe 2000: gli attaccanti Fleres e Panìa, il difensore Tavilla e il portiere Triolo.

Nel frattempo, però, il Valdinisi prosegue nel rafforzamento della propria struttura societaria: basti pensare che il corpo dirigenziale, dagli iniziali 12 componenti, è salito adesso a quota diciannove grazie all’assorbimento della società “Aliese” di calcio a 5. “Il nostro obiettivo– spiega Salvo Basile – è dar vita a una struttura seria e competente“. Lo stesso dg compone lo staff tecnico del Valdinisi, assieme a Giacomo Parisi, Peppe Allegra e Antonello Parisi.

Nella foto: il portiere Marco Papale, tra i dirigenti Ciccio Basile e Mario Manoti