Giro di vite dei carabinieri, tre arresti nella riviera jonica. FOTO

red..me

Giro di vite dei carabinieri, tre arresti nella riviera jonica. FOTO

red..me |
sabato 05 Agosto 2017 - 11:07

Tre arresti: uno per detenzione illecita di armi, l’altro per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ed il restante per tentata evasione. Questo è il lavoro che negli ultimi giorni ha tenuto particolarmente impegnata la Compagnia Carabinieri di Taormina. Ma andiamo per ordine.

A Gaggi i carabinieri hanno arrestato un sessantasettenne perché deteneva abusivamente presso la propria abitazione una pistola calibro 7,65 già carica ed una carabina.

A Letojanni è stato invece arrestato un catanese di Gravina perché ritrovato in possesso, presso l’abitazione presa in affitto per la stagione estiva, di un sacchetto di cellophane con all’interno circa 5 grammi di cocaina, un borsone contenente oltre 400 grammi di marijuana confezionata in un sacchetto di cellophane avvolto da nastro marrone da imballaggio, numerosi sacchetti di plastica intrisi di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione, 440 euro in banconote da 50 e 20 euro, probabile provento della sua attività illecita.

Sempre lungo la costa ionica è stato catturato, dopo giorni di ricerche, un catanese, classe ’89 con numerosi precedenti per rapina, per evasione dal regime degli arresti domiciliari. Braccato da oltre 20 militari, il pregiudicato ha tentato di lanciarsi dal secondo piano di un palazzo senza alcun successo, in quanto è stato prontamente fermato dai carabinieri.