Picchiava e minacciava di morte la sorella. Arrestato 27enne di Sant'Agata di Militello

red..me

Picchiava e minacciava di morte la sorella. Arrestato 27enne di Sant'Agata di Militello

red..me |
venerdì 04 Agosto 2017 - 12:56

Questa notte i carabinieri di Sant’Agata di Militello hanno ricevuto una telefonata da parte di una ragazza in lacrime. Era la richiesta d’aiuto di una donna residente in un quartiere popolare del comune che era stata percossa fisicamente e continuamente insultata e minacciata di morte da parte del fratello.

I militari hanno pertanto accolto prontamente la richiesta d’aiuto e si sono mobilitati presso l’abitazione della ragazza, all’interno della quale era presente il fratello in evidente stato di ubriachezza che continuava ad insultare e minacciare di morte la sorella, noncurante della presenza dei carabinieri.

L’uomo, ventisettenne già noto alle forze dell’ordine, è stato pertanto arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia, come si scoprirà a seguito dei racconti della ragazza, continuati. Il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Patti, informato dell’accaduto, ha dunque disposto che l’arrestato venisse condotto presso la camera di sicurezza in attesa del rito direttissimo davanti al Giudice del Tribunale di Patti.