Rally del Tirreno: boom di iscrizioni, start a Villafranca

redsport

Rally del Tirreno: boom di iscrizioni, start a Villafranca

mercoledì 02 Agosto 2017 - 11:58

Oltre 100 gli iscritti che, di fatto, confermano il trend positivo registrato negli ultimi anni. Ci riferiamo alla quattordicesima edizione del Rally del Tirreno, nonché all’inedito Tirreno Historic Rally che quest’anno vedrà la luce la sua prima edizione.

Organizzato da Top Competition con il supporto diretto della Presidenza dell’Assemblea Regionale Siciliana e dall’Assessorato Sport e Turismo, il tutto prenderà avvio a Villafranca Tirrena tra sabato 5 e domenica 6 agosto, un minuto dopo la mezzanotte, al Centro Commerciale “La Briosa” di Villafranca Tirrena, dove alle 10.30 di domenica mattina i concorrenti taglieranno il traguardo.

Il Rally del Tirreno sarà valida anche per Coppa Italia Rally, Campionato Regionale Rally ACI Sport con coefficiente 1,5, Trofeo Rally Sicilia con coefficiente 2,5, Trofeo Peugeot, Trofeo Renault e Trofeo R2 Michelin; il Tirreno Historic Rally sarà valido per il nuovo Trofeo di Zona, una delle 4 prove del sud Italia, oltre che prova del Campionato Regionale.