Al Teatro Antico arriva la dissacrante simpatia di Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti in "Tour"

Maria Antonella Saia

Al Teatro Antico arriva la dissacrante simpatia di Giorgio Panariello, Leonardo Pieraccioni e Carlo Conti in "Tour"

mercoledì 26 Luglio 2017 - 11:49

Ferve l’attesa  per “Il Tour”, lo show che vedrà  insieme sul palco Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni. Lo spettacolo, che andrà in scena il 6 agosto nella splendida cornice del Teatro Antico di Taormina   è uno degli eventi più attesi dell’estate siciliana dal momento che rappresenta l’unica data siciliana.

L’idea dello show è nata per festeggiare il compleanno di Francesco Nuti quando i tre amici gli dedicarono proprio uno spettacolo per fare festa. Si tratta di un  varietà cabarettistico dove i tre protagonisti snocciolano in due ore filate di rappresentazione tutto o quasi tutto il loro repertorio di gag, scenette, travestimenti, sketch, imitazioni.

Insomma i cavalli di battaglia della loro carriera finora intrapresa, che ognuno di loro ha declinato nella propria specifica esperienza. Ridono, si prendono in giro, motteggiano senza sosta in un clima da allegra rimpatriata. Dalla televisione al teatro passando per il cinema, Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni ripercorreranno le loro incredibili carriere con uno spettacolo che torna alle origini della loro storia, allo show “Fratelli d’Italia”, che li ha lanciati.

Eccoli di nuovo insieme, dunque, in uno spettacolo ispirato al vero e proprio varietà fatto di sketch e battute che renderanno indimenticabile la serata degli spettatori. Risate assicurate, dunque, grazie alla performance dei tre artisti toscani che si cimenteranno in gag e momenti emozionanti senza tralasciare, ovviamente, i temi più importanti dell’attualità. I biglietti per lo show live di Taormina, organizzato da Giuseppe Rapisarda Management, sono ancora disponibili nel circuito di prevendite abituali e su internet agli indirizzi ticketone.it e ctbox.it. Al Teatro Antico di Taormina il costo dei tagliandi è di 80 euro (Platea numerata), 70 euro (Tribuna numerata), 64 euro (Cavea numerata), 34,50 euro (Cavea non numerata). I prezzi sono comprensivi dei diritti. Infoline: 0957167186.
Uno spettacolo da non perdere per vivere una serata all’insegna del buonumore.