"Miss Reginetta d'Italia", ecco le prime 11 ammesse alle fasi regionali

Roberto Santoro

"Miss Reginetta d'Italia", ecco le prime 11 ammesse alle fasi regionali

martedì 25 Luglio 2017 - 18:31

Sono state selezionate le prime 11 reginette delle province di Messina e Catania del concorso “Miss Reginetta d’Italia”. A staccare il “pass” per la fase regionale sono state Marika Sette di Patti, le barcellonesi Maria Elena Mirabile, Lidia Patanè, Alessia Piccolo, Viki Caliri e Gisella Isgrò; le messinesi Giorgia Gambicchia e Aurora Di Giglio; Chiara Siciliani di San Filippo del Mela, Alessia Mandolfo di Merì e Federica Cambria di Giammoro.

Il concorso giunto all’ottava edizione è organizzato a livello nazionale dalla Metaevent e per la fase interprovinciale dall’Arf Spettacoli. La Finale nazionale si svolgerà dal 2 al 5 settembre a Porto Sant’Elpidio e parteciperanno ben tre ragazze selezionate nella finale regionale delle provincie di Messina e Catania. Per informazioni basta chiamare telefonare al 339/8254709.

Le prime due selezioni sono state presentate da Francesco Anania, volto dell’emittente regionale Antenna del Mediterraneo. Iscrizioni aperte per la terza e ultima serata nella quale si sceglieranno le ultime 9 ragazze da ammettere he prenderanno parte alla finale regionale.

Tra gli ospiti – alternatisi con le classiche uscite delle ragazze in costume, casual ed elegante – vanno citati il musicista Luciano Fraita (front man del gruppo Stile Italiano), l’organettista Davide Giunta, la ballerina Ines Manuguerra e i cantanti Chiara Rizzo e Luis Manuguerra.

Le selezioni si sono concluse con un “piscina party”, accompagnato dalla musica del DJ Salvo La Macchia e dalle coreografie di Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Italiano.