Il Camaro annuncia Gianluca Gazzè e Daniele Pantano

Roberto Santoro

Il Camaro annuncia Gianluca Gazzè e Daniele Pantano

lunedì 24 Luglio 2017 - 20:39

Sono Gianluca Gazzè e Daniele Pantano gli ultimi due arrivi ufficializzati in serata dall’Usd Camaro 1969 (Calcio, Eccellenza).

Attaccante classe ’99, Pantano è cresciuto nel settore giovanile del Città di Messina ma con la maglia dell’F24 (Prima Categoria), ha collezionato 24 gettoni di presenza siglando 3 gol. Nel 2015/16 ventuno gare disputate e 4 reti con la Peloro Annunziata, in Seconda Categoria.

Gazzè è invece un duttile esterno classe ’94, impiegabile prevalentemente sulla fascia sinistra ma anche in altre zone del campo e persino da mezzala. Ha collezionato 35 presenze nei due tornei di Eccellenza fin qui disputati in carriera: 27 partite giocate durante la scorsa annata con la maglia del Pistunina, condite da 4 reti, e 8 nella stagione 2013/2014 a Taormina. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Catania, al suo attivo figurano anche due campionati nella formazione Berretti del Milazzo e altrettanti in Seconda Categoria con l’F24 Messina.
Ho scelto il Camaro perché qui ho molti amici – spiega Gianluca -, il gruppo per me è la prima cosa. È arrivato un grande mister, sono stati fatti grandi acquisti e questo non ha fatto altro che alimentare il mio entusiasmo nel fare parte di questo progetto. Ne ho parlato pure molto con Carmine (Coppola, ndr) e abbiamo preso questa decisione insieme, dato che prima di ogni decisione mi consulto sempre con lui”.
Deluso per non aver potuto raggiungere almeno la Serie D, com’era nelle tue aspettative?
 “Assolutamente no, tutto arriverà al momento giusto. Non sono assolutamente preoccupato, ma solo felice di iniziare questo nuovo percorso“.
 Dove può arrivare questo Camaro? E cosa ti aspetti a livello personale?
 A parer mio  in questo campionato possiamo dire la nostra e divertirci molto. A livello personale, vedendo la squadra sono sicuro di poter fare molto bene in quanto gli stimoli sono tanti. Spero di poter fare ancora di più di ciò che ho fatto l’anno scorso. Ripeto, un grande mister, una grande squadra, un’ottima società e tanti amici, più di questo non potevo chiedere. Non vedo l’ora di riprendermi e di poter iniziare subito”.