Città pulita, Sanò: Uomo dei miracoli di Messinambiente è il dirigente Cucè

Redazione1

Città pulita, Sanò: Uomo dei miracoli di Messinambiente è il dirigente Cucè

lunedì 17 Luglio 2017 - 17:40

Se questa non si chiama e non si presenta come attestazione di stima, cos’altro potrebbe essere? Credere ai miracoli è sempre difficile e quando si tratta di Pubblica Amministrazione ancora di più ma il cambio di passo intrapreso da Messinambiente, oggi sotto gli occhi di tutti, potrebbe indurre a ricredersi.

Senza giri stratosferici di parole con immensa gratitudine, in quanto delegato dell’istituzione che rappresenta, il consigliere della VI Municipalità, Giuseppe Sanò, afferma parlando di una città ripulita ma dove si può fare ancora molto partendo dalla nuova installazione delle telecamere: “L’uomo dei miracoli ha un nome ed un cognome, ingegnere Natale Cucè. In sole due settimane, il dirigente di Messinambiente è stato capace di cambiare la rotta di una nave prossima al naufragio”.

“Non posso che ringraziare l’ingegnere Natale Cucè – continua Sanò – a nome dei tanti cittadini che hanno constatato un servizio più efficiente. In particolare, è doveroso sottolineare, che per la prima volta, la circoscrizione può contare sulla reale collaborazione con Messinambiente. Personalmente, ho registrato un risultato mai verificatosi prima, due segnalazioni effettuate e due interventi andati a buon fine in pochissimo tempo”.

Il consigliere si augura che i sacrifici dei cittadini, la volontà ritrovata dei dipendenti di Messinambiente e l’impegno profuso dal dirigente del settore Indifferenziata, non vengano vanificati dalla mancanza di interventi di prevenzione, informazione e repressione. Infine, solo così un chiaro e valido indirizzo politico potrà seguire accompagnando l’efficienza tecnica e manageriale dimostrata dall’ingegnere Cucè.