Meteo week end: previste domenica deboli piogge

Paolo Mustica

Meteo week end: previste domenica deboli piogge

venerdì 14 Luglio 2017 - 11:31

Deboli piogge saranno previste per questo fine settimana, specie la domenica, sulla costa settentrionale. Di seguito le previsioni realizzate da Centro Meteo Italiano.

Sicilia

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con sole prevalente su tutti i settori; peggioramento previsto per la domenica con locali rovesci al mattino sulla costa settentrionale. Estensione dei fenomeni nel corso del pomeriggio su tutto il territorio eccetto i settori occidentali che si manterranno più asciutti. Sereno in nottata.

Palermo

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato. Peggioramento a partire da domenica con deboli piogge sia al mattino che al pomeriggio. Sereno in serata

Catania

Sole prevalente previsto per la giornata di sabato. Tempo asciutto domenica mattina, mentre al pomeriggio sono attese deboli piogge in rapido esaurimento.

Messina

Week end all’insegna del maltempo con deboli piogge sia sabato pomeriggio che nella giornata di domenica. Esaurimento dei fenomeni in serata.

Agrigento

Week end all’insegna del tempo stabile con sole prevalente sia sabato che domenica. Sereno in serata.

Caltanissetta

Tempo stabile atteso per la giornata di sabato con sole prevalente e cieli sereni in serata; sereno anche domenica mattina, ma a partire dal pomeriggio sono attese deboli piogge in rapido esaurimento.

www.centrometeoitaliano.it