Bandi per le PMI, Confesercenti mette a disposizione un team di professionisti per richiedere consulenze

Paolo Mustica

Bandi per le PMI, Confesercenti mette a disposizione un team di professionisti per richiedere consulenze

venerdì 14 Luglio 2017 - 10:35

Buone nuove per le piccole medie imprese costituite da non più di 60 mesi che non hanno distribuito utili o non sono state oggetto di fusione. Infatti la Regione Siciliana ha recentemente attivato il periodo di programmazione dei Fondi Strutturali relativi al PO FESR 2014 2020.

In tal senso Confesercenti si è messa subito a disposizione delle suddette imprese che intendono attivare investimenti nel territorio regionale attraverso un team di professionisti nel settore della finanza agevolata e della consulenza progettuale.

Confesercenti – si legge in una nota – conferma la propria presenza concreta e fattiva al fianco non solo dei propri associati, ma di tutti coloro che fanno impresa garantendo una consulenza costante alle aziende che vorranno avere accesso ai bandi, che costituiscono un’opportunità importante per migliorare e rendere competitiva la propria attività”.

Gli imprenditori interessati potranno rivolgersi direttamente agli uffici di Confesercenti Messina di via Placido Samperi, 7 per ricevere tutte le delucidazioni necessarie sulle misure attivate dalla Regione e sull’attività di consulenza a supporto.