Città di Mistretta, Pippo Dolcemaschio nuovo allenatore

Roberto Santoro

Città di Mistretta, Pippo Dolcemaschio nuovo allenatore

giovedì 13 Luglio 2017 - 20:36

La Polisportiva Città di Mistretta comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione con il Prof. Giuseppe “Pippo” Dolcemaschio: si tratta di una personaggio di spessore non solo tecnico ma umano, che ha fatto la storia del calcio amastratino, di cui ha scritto gli anni forse più belli in assoluto.

L’esperto “mister” assumerà, per la stagione 2017/2018 il doppio incarico di allenatore e preparatore atletico della prima squadra. E’ il segnale che evidentemente il Città di Mistretta, dopo l’ultima esperienza nel torneo di Terza Categoria dal quale ha voluto ripartire, evidentemente punta un ripescaggio in categorie più consone al proprio blasone. “Non ancora Promozione, per la quale non siamo pronti ma certamente la Seconda o anche la Prima“, fa sapere Max Melidone rientrato in dirigenza dopo un anno sabbatico. Quanto alle prossime mosse di mercato, ” dovremmo riprendere Paone, Filetto, Lombardo e Melidone (Gianfranco, ndr) che sono fuori sede. E poi cerchiamo un portiere, un difensore centrale e un attaccante“.

Tornando a mister Dolcemaschio, a lui ed al suo staff la dirigenza nebroidea “augura un buon lavoro, sicuri che la sua professionalità, il suo entusiasmo ed il suo attaccamento ai colori bianco-azzurri saranno d’impulso alla costruzione di una squadra competitiva e protagonista nel prossimo campionato”.