Biancuzzo: "Scerbatura ok, ma l'immondizia sulla Statale 113"

Scerbatura ok, ma i rifiuti sulla Ss 113? Se lo chiede il consigliere della VI Circoscrizione, Mario Biancuzzo, che sollecita ulteriori interventi per restituire decoro all’importante via di comunicazione.
“Dopo diverse richieste di intervento, questa mattina l’Anas ha avviato la scerbatura nel tratto della Ss 113/dir che va da Ponte Gallo a Mortelle. Ho accertato personalmente che in alcuni tratti, in prossimità dov’erano ubicati i cassonetti per la raccolta dei rifiuti solidi urbani, mentre gli operai effettuavano i lavori venivano sparpagliati rifiuti di vario tipo; persino le bottiglie di vetro abbandonate dai soliti incivili creavano problemi al personale che stava provvedendo ad effettuare la scerbatura.
Chiedo ai responsabili della MessinAmbiente – scrive Biancuzzo – di provvedere con personale ed idonei mezzi ad eliminare la spazzatura depositata ai bordi della Ss 113. Al signor assessore all’Ambiente di intervenire autorevolmente per eliminare tutta la spazzatura sparpagliata per consentire di pulire le cunette.

Redazione

Published by
Redazione