Città di Messina, torna ad aggregarsi Fabrizio Mazzullo

Roberto Santoro

Città di Messina, torna ad aggregarsi Fabrizio Mazzullo

mercoledì 12 Luglio 2017 - 22:32

Si profila un possibile ritorno in casa Città di Messina (calcio, Eccellenza). Dopo un solo anno di assenza, vissuto a Torregrotta (Eccellenza), si aggregherà in preparazione (a partire dal 26, giorno d’inizio sul rettangolo amico del “Garden Sport”)  Fabrizio Mazzullo, centrocampista classe ’93. Starà al tecnico Peppe Furnari valutare se il giocatore può fare al caso dei propri piani tecnico-tattici. “Intanto ripartirò in una società alla quale sono molto legato – spiega il giocatore -. Poi strada facendo si vedrà l’evolversi della situazione, e cioè se posso rientrare nei piani del mister affinché dia il benestare al mio tesseramento. La società ma anche il direttore generale Cardullo credono molto in me, questo rappresenta motivo di stimolo e non voglio deluderli“.

Di certo Mazzullo spera di potersi rilanciare in un ambiente a lui molto familiare, quello del campo “Garden Sport” che l’ha visto crescere prima con la defunta formazione biancoverde e poi nel Città di Messina, sempre sotto le cure del maestro Nello Basile di cui è sempre stato uno dei pupilli. A Mili Marina il “Papero” conserva tanti amici, su tutti Giovanni Ginagò.

Quanto all’esperienza di Torregrotta, conclusasi con un’amara retrocessione, Fabrizio ha potuto iniziarla solo a stagione inoltrata a causa della lesione a un menisco: “L’Eccellenza è un campionato molto impegnativo e quando si parte male e difficile raddrizzare le cose. Mi è dispiaciuto tanto per la società Torregrotta che ha passione e fa calcio da tanti anni. Posso dire che non ci è mancato mai niente, dall’inizio alla fine, nonostante le difficoltà che ci sono state.  Perciò a loro va il mio grazie di cuore” .

Frattanto “radiomercato” dice che, in attesa dell’ufficializzazione del portiere Dino Billè con cui l’accordo è già definito, il Città di Messina sta vivendo un momento di apparente stasi nella campagna di rafforzamento, con l’unica eccezione del fantasista ex Milazzo Max Lucarelli col quale sarebbero in corso trattative.