Cinque riconferme in casa Città di Messina

Roberto Santoro

Cinque riconferme in casa Città di Messina

sabato 08 Luglio 2017 - 21:58

Domenico Bombara (Foto www.cittadimessina.com)

Continua a prendere forma l’organico del Città di Messina appena tornato Eccellenza. Riconfermati il portiere Andrea Maisano e i difensori Domenico Bombara, Alessandro Fragapane, Salvatore Leo e Giovanni Iovine.

Andrea Maisano, classe 1997, lo scorso anno ha difeso la porta del Città di Messina alternandosi con Mauro Simoni. Maisano ha collezionato undici presenze subendo quattro reti. Resta in giallorosso, per il terzo anno consecutivo, anche il capitano Domenico Bombara che ha guidato il pacchetto arretrato nella stagione appena trascorsa con 19 presenze. Piene conferme anche per i difensori classe 1994 Alessandro Fragapane (1994 e Salvatore Leo che hanno contribuito alla promozione in Eccellenza rispettivamente con 21 e 24 presenze. Per Leo anche la gioia di un gol.
E’ pronto, invece, a rilanciarsi il terzino Giovanni Iovine (1996) che lo scorso anno ha disputato solo 13 partite prima di rimediare un brutto infortunio.
Contestualmente, la società annuncia di aver svincolato i calciatori Ivan Mancuso, Davide Arigò, Giuseppe Amante e Giuseppe Giove.