“InCanto Mediterraneo” a Milazzo, al via Festival Corale Internazionale

Redazione1

“InCanto Mediterraneo” a Milazzo, al via Festival Corale Internazionale

venerdì 07 Luglio 2017 - 17:54

Cori provenienti, oltre che dall’Italia, anche da Turchia, Polonia, Bielorussia, Lettonia, Bulgaria e Slovenia e importanti personalità nel campo corale italiane e straniere fra i giudici, di cui alcuni provenienti dagli Stati Uniti d’America, dalla Germania e dalla Lituania. Dal 9 al 15 luglio, alla Cittadella Fortificata del Castello di Milazzo si terrà la 5a edizione del Festival Corale Internazionale “InCanto Mediterraneo”, organizzato dall’Associazione Cantica Nova.

Dopo aver dato il nostro sostegno alla organizzazione del “Tono Summer Fest” che, nello scorso fine settimana, ha coinvolto migliaia di ragazzi di Milazzo e del comprensorio, prosegue il nostro impegno verso eventi che servano ad arricchire dal punto di vista sociale, turistico e culturale l’Estate Milazzese.

In questo caso, il nostro sostegno è andato ad una iniziativa culturale di respiro internazionale che sta, ormai, diventando un appuntamento importantissimo per la coralità con cadenza biennale, coinvolgendo prestigiose presenze anche quest’anno.