In manette topi d'appartamento

Redazione MessinaOggi.it

In manette topi d'appartamento

martedì 27 Giugno 2017 - 12:05

Tentato furto aggravato in concorso in flagranza di reato: scattate le manette per due topi d’appartamento, beccati dagli agenti di polizia, intervenuti su segnalazione, mente intorno alle 22:00 di sabato sera cercavano di svaligiare delle abitazioni. I due arrestati sono entrambi messinesi con precedenti, si tratta del 28enne Domenico Giovanni Neroni e del 36enne Silvio Stracuzzi.

Le persiane dell’appartamento preso di mira erano state già forzate e aperte quando i poliziotti sono intervenuti. I due hanno tentato di defilarsi ma sono stati bloccati ed arrestati. Uno dei due aveva ancora addosso una torcia, un paio di guanti e un cacciavite. Materiale similare è stato trovato nel vano sottosella dello scooter dell’altro, parcheggiato a pochi metri e col motore ancora caldo.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, i malviventi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo con il quale è stato convalidato l’arresto. Lo scooter, peraltro privo di copertura assicurativa, è stato sequestrato.