Lo Spidi tour approda a Castroreale

Maria Antonella Saia

Lo Spidi tour approda a Castroreale

venerdì 23 Giugno 2017 - 15:00

E’ trascorsa soltanto  una settimana dall’inaugurazione  dei nuovi locali del  Circolo Auto e Moto d’Epoca “Alzavalvola”  e il Piccolo Museo della Moto torna ad essere protagonista di un nuovo evento. Dopo il grandioso successo riscontrato sabato scorso, infatti,  domenica, a partire dalle ore 10.15,  il Piccolo Museo della Moto sarà meta di oltre 200 Bikers in sella alle proprie motociclette provenienti da tutta la Sicilia.

La manifestazione, organizzata da Silipigni Motors, concessionaria di Patti, in collaborazione con il Circolo Auto Moto d’epoca “Alzavalvola“, la Rivista Motociclismo All Travellers e sei dealer distribuiti sulla nostra penisola,  darà vita allo “ Spidi Tour “, evento di carattere internazionale.

L’evento prenderà il via  da Patti e, al loro arrivo  in quel di  Castroreale,  uno dei Borghi più belli d’Italia, la community dei bikers troverà ad accoglierli Enrico Munafò, Presidente del Sodalizio,  che farà loro da cicerone  all’interno del Museo.

Subito dopo la visita guidata al museo,  il parroco provvederà alla benedizione dei mezzi e successivamente gli ospiti saranno accompagnati a visitare le bellezze del paese e gustare i prodotti tipici locali forniti da operatori ed aziende presenti sul territorio.

Le perle d’acciaio contenute nel Piccolo Museo della Moto tornano a risplendere sotto gli occhi incantati degli estimatori.