Barbera: "Ctv pronto a scrivere una pagina memorabile di sport"

redme

Barbera: "Ctv pronto a scrivere una pagina memorabile di sport"

redme |
venerdì 16 Giugno 2017 - 14:18

“Ci abbiamo creduto, sempre. Abbiamo creato un gruppo straordinario, fatto prima di uomini veri e poi di bravi tennisti. Forse non pensavamo di arrivare così lontano, ma domenica dopo domenica, punto su punto, ci siamo emozionati, convincendoci sempre più della nostra reale forza”. Antonio Barbera, presidente del Ctv, non sta nella pelle ed aspetta la sfida con il Bassano per dare sfogo alla sua gioia.
“Questo risultato, già storico di suo, parte da lontano. Una crescita costante che, dopo due salvezze ottenute attraverso i play out, ci sta proiettando verso l’Olimpo del tennis nazionale. Una struttura tecnica e organizzativa perfetta, con maestri e istruttori di primissimo livello, coordinati dall’insostituibile e infaticabile Gino Visalli. Un direttore sportivo, Salvi Contino, innamorato, come pochi, della nostra realtà, di questo splendido sport e della nostra meravigliosa città, un Consiglio direttivo, composto da veri amici che, con passione, si adopera per portare sempre più in alto il nome del Circolo. Adesso, manca l’ultimo sforzo. L’ultimo ostacolo da superare per scrivere una strepitosa pagina di sport, un appuntamento al quale nessuno di voi potrà mancare, per dire un giorno “sì, c’ero anch’io”.

Domenica, a partire dalle 10, il Ctv Messina si gioca un posto nella massima serie del campionato a squadre di tennis. Riceviamo il Bassano, squadra prestigiosa. Appena un anno fa i veneti militavano in A1 e, nel 2013, hanno conquistato il tricolore e proveranno, com’è giusto che sia, a sbarrarci la strada.
Per questo, e per tanto altro, chiediamo il sostegno a tutta la città, agli appassionati di questo sport, ma anche ai semplici cittadini che hanno a cuore le sorti di Messina. C’è un traguardo da raggiungere tutti insieme. Noi con voi, per coronare questo sogno d’inizio estate…