Calcio, Eccellenza: ufficiale il divorzio tra Città di Messina e Bellinvia

Roberto Santoro

Calcio, Eccellenza: ufficiale il divorzio tra Città di Messina e Bellinvia

sabato 10 Giugno 2017 - 12:32

La Ssd Città di Messina ha reso nota ufficialmente l’interruzione – peraltro nell’aria già da giorni – del rapporto con il tecnico della prima squadra Santino Bellinvia. Quest’ultimo, subentrato in corsa a Nello Basile, ha pilotato attraverso i play-off la formazione messinese al torneo calcistico regionale di Eccellenza. Per il trainer barcellonese ci sarebbero già offerte dalla Serie D (Calabria). “A mister Bellinvia – dichiara il presidente Maurizio Lo Re – auguriamo una carriera brillante e ricca di successi, le sue doti umane e professionali hanno contribuito in modo decisivo al raggiungimento degli obiettivi prefissati ad inizio stagione. Non posso che dirgli grazie per l’impegno, la costanza e la serietà con cui ha sposato il progetto Città di Messina“.

Per il dopo-Bellinvia il Città di Messina ha sondato la disponibilità di Peppe Furnari, vincitore – e con diversi turni di anticipo alla guida del Camaro (da cui non è stato comunque riconfer

Il tecnico Santino Bellinvia

mato) dello stesso girone Di Promozione di cui faceva parte il sodalizio giallorosso. Ma nelle ultime ore secondo “radiomercato” sarebbero in ascesa le quotazioni di Pasquale Ferrara (ex Città di S.Agata) e Antonio Alacqua (ex di Due Torri e di numerose altre formazioni). Se ne dovrebbe sapere di più nelle prossime ore.