L'Orlandina sogna la Champions League, Iannuzzi saluta

Redazione MessinaOggi.it

L'Orlandina sogna la Champions League, Iannuzzi saluta

giovedì 08 Giugno 2017 - 12:49

L’Europa sarebbe la ciliegina sulla torta, il giusto premio per una  stagione storica, conclusa con il raggiungimento dei playoff scudetto, poi persi contro la corazzata Milano malgrado il favoloso blitz del Forum in gara 1. L’Orlandina programma adesso un nuovo sorprendente campionato, e nel farlo la società del patron Sindoni con ogni probabilità dovrà tener conto dell’ennesima storica sfida che a breve potrebbe passare da mero sogno a concreta realtà: Capo in Champions League.

“Abbiamo ufficialmente ricevuto da LegaBasket la richiesta di partecipazione al terzo turno del Qualification Round della Basketball Champions League. Ci siamo subito messi al lavoro per cogliere un’opportunità storica per il basket siciliano e per il nostro club” con questo messaggio il presidente Sindoni ha confermato che  i paladini hanno ricevuto l’invito ufficiale della Legabasket a prender parte alla competizione continentale:Siamo orgogliosi che i grandi risultati raggiunti ci abbiano aperto una porta del genere – conclude il numero 1 della Betaland Capo d’Orlando –. Con la passione e l’energia di sempre daremo il meglio di noi per rendere concreto questo straordinario sogno». 

Della Betaland 2017-2018 che sogna l’Europa non farà parte Antonio Iannuzzi. Il centro irpino, dopo una stagione in cui ha totalizzato 30 presenze ed una media di 8.5 punti a match, 21.3 minuti d’impiego, 4 rimbalzi e 51,3 % da due, ha lasciato ufficialmente la compagine biancazzurra per sposare il progetto della Fiat Torino.