Uffici amministrativi chiusi al pubblico

red..me

Uffici amministrativi chiusi al pubblico

red..me |
mercoledì 07 Giugno 2017 - 23:40

Bernando Fama, il consigliere della V circoscrizione di Messina, in una nota scrive che bisogna necessariamente prendere un provvedimento per la chiusura degli uffici della V circoscrizione di via Appenini nell’intera giornata di mercoledì che si è protratta per un tempo indefinito creando numerosi disagi per la cittadinanza.

Un’adempienza del genere non è ammissibile dopo il lodevole potenziamento dei servizi attivati al pubblico come la possibilità di richiedere certificati con modalità telematica. Una procedura abbastanza avanzata e al passo con i tempi.

La causa principale di chiusura sembrerebbe nascere per colmare l’inadempienza amministrativa relativa al completamento delle procedure inerenti i cambi di residenza, e, più precisamente, all’aggiornamento delle schede di famiglia a seguito delle variazioni di residenza anche se la normitiva vigente preveda l’aggiornamento costante di quest’ultime. Pertanto il consigliere chiede un intervento immediato e trovare soluzioni alternative.

Erika Oppedisano