"Ragazza/o dell'anno 2017", quattro premiate a Oliveri

Maria Antonella Saia

"Ragazza/o dell'anno 2017", quattro premiate a Oliveri

lunedì 29 Maggio 2017 - 15:03

La splendida e accogliente cornice del “Lido Belvedere” di Oliveri ha ospitato, nei giorni scorsi, la quarta selezione di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno 2017”, condotta da Francesco Anania. Accompagnato dalle melodie e canzoni curate dai musicisti Antonello Tonna e Luciano Fraita, il numeroso pubblico ha assistito alle passerelle di presentazione dei capi di moda proposti dalla stilista Laura Mincica e da Overkids di Barcellona Pozzo di Gotto.
Grande affetto e partecipazione ha suscitato anche l’esibizione dei giovanissimi allievi della scuola barcellonese Dimensione Danza diretta da Giusy Grillo.
Al cospetto della giuria, rappresentata dal fotografo Francesco Burrascano, il redattore di Milannews.it Massimo Canta, la professoressa Paola Ferragina, l’attrice/ballerina Giusy Grillo e la fisioterapista Stefania Pennisi, hanno poi sfilato le ragazze in gara all’ambito Concorso.
Questi i nominativi dell 4 miss premiate: Fabiana Scaglione (Ragazza dell’Anno Beauty, premiata da Estetica Giuseppa Bertino); Keila Miano (Ragazza dell’Anno Relax, premiata da Cantù Salotti di Giammoro); Dalila Lanza (Ragazza dell’Anno Diva, premiata da Coiffeur Antonella di Barcellona) e Angelica Grioli (Ragazza dell’Anno Fashion, premiata invece da GI.Car di Milazzo)