"Ragazza e Ragazzo dell'Anno", domenica 30 a Oliveri

Maria Antonella Saia

"Ragazza e Ragazzo dell'Anno", domenica 30 a Oliveri

lunedì 29 Maggio 2017 - 13:12

Sarà il Lido Belvedere di Oliveri ad ospitare nella serata di domenica prossima, 30 aprile 2017, la quarta selezione stagionale di “Ragazza e Ragazzo dell’Anno“. Il concorso di bellezza, ideato e organizzato dall’Associazione “Divertiamoci Correndo”, taglia il prestigioso traguardo del primo decennale. Un lasso di tempo nel quale a conquistare la corona sono state le varie Enza Mazzeo, Tiziana Mangano, Matilde Mendolia, Manuela Giunta, Alessandra Passaniti, Lorena Bartuccio, Giulia Cardullo, Roberta Cardullo e Monica Motta.
Per la quarta selezione è stato previsto anche un “fotoshooting”, per tutte le ragazze partecipanti, a cura del fotografo Francesco Burrascano. Il concorso prevede in gara due categorie: “teen ager” (dai 13 ai 16 anni) e “star” dai 17 ai 30 anni. Per iscriversi basta contattare la segretaria del concorso Nuccia Sottile al 339/8254709.
Durante la serata di Oliveri non mancheranno gli ospiti importanti,tra cui la Ragazza dell’Anno 2016 Monica Motta, il pianista di pianobar Antonello Tonna e dello showman Luciano Fraita. Anche per questa edizione la Ragazza dell’Anno si aggiudicherà la prestigiosa Tiara realizzata dal maestro orafo Elio Appierto; una borsa di studio del valore di € 1.000,00 e i vari premi offerti dagli sponsor.
La serata sarà arricchita dalla prima selezione di Miss Baby Lido Belvedere per tutte le bambine dai 3 ai 12 anni anche in questo caso divise in due categorie. Le coreografie saranno curate da Alessandra Passaniti, Mara Italiano e Gabriella Bisignano.