Il 10 marzo esce il nuovo album di Cettina Donato

Maria Antonella Saia

Il 10 marzo esce il nuovo album di Cettina Donato

lunedì 29 Maggio 2017 - 10:56

C’è attesa per l’uscita del nuovo album album dal titolo The New York Project”. Si tratta il quarto album della compositrice, pianista e direttore d’orchestra Cettina Donato.
L’uscita è prevista il prossimo 10 marzo con l’etichetta discografica AlfaMusic “Persistency”. La messinese che da anni divide la sua carriera tra Stati Uniti e Italia, dove insegna stabilmente in tre Conservatori. L’intero ricavato dalla vendita dei dischi sarà devoluto alla costruzione della Residenza “VillagGioVanna” in provincia di Messina: un progetto di accoglienza da lei ideato e fortemente voluto. Cettina ha deciso di devolvere tutto il ricavato della vendita dei dischi ad un progetto da lei fortemente voluto: la costruzione della Residenza “VillagGioVanna”, in provincia di Messina, destinata ad ospitare in maniera permanente bambini, ragazzi e adulti affetti da autismo e che non hanno il sostegno della propria famiglia.
Il progetto comprende anche un grande spazio destinato alle attività musicali con uno studio dotato di strumenti, dischi, una sala cinema, un terreno che ospiterà animali domestici per la Pet Therapy ed anche una piscina. Previsto il supporto di medici, assistenti, infermieri, operatori.