La Galleria Vittorio Emanuele brinda al 2017

Maria Antonella Saia

La Galleria Vittorio Emanuele brinda al 2017

sabato 27 Maggio 2017 - 21:32

“Dopo la riuscita del Capodanno 2016,e nonostante le difficoltà iniziali,poi superate anche grazie all’aiuto della IV Circoscrizione – dicono Castellano e Basile – abbiamo pensato di proporre un formato di un evento al mese, in modo da attirare l’attenzione sulla Galleria. Oggi,finalmente continuano i due esercenti,abbiamo la possibilità di lavorare in un contesto decoroso e adeguato al rispetto che merita.”
In un momento cosi importante anche i consiglieri Gervasi e Travisano esprimono la loro soddisfazione in quanto tutto questo è iniziato anche grazie a loro. La rinascita della Galleria è un segnale molto forte a dimostrazione del fatto che quando pubblico e privato agiscono in sinergia; i risultati si ottengono con rapidità.
L’invito rivolto ai messinesi è di divenire essi stessi custodi di questa rinnovata bellezza,al fine di estendere il sentimento di rinascita percepito in Galleria all’interno del contesto cittadino desideroso di un rinnovamento socio-culturale.
Grazie poi,all’impegno dei due esercenti de IL TAGLIERE e de L’EROI sarà possibile trascorrere il capodanno 2017 in Galleria a partire dalle ore 00.30 e brindare insieme con la musica dal vivo dei Pleasure.
Maria Rosaria Cassano