Festival canoro: le vincitrici sono Rosangela Spadaro e Debora Barrile

Maria Antonella Saia

Festival canoro: le vincitrici sono Rosangela Spadaro e Debora Barrile

sabato 27 Maggio 2017 - 20:41

La rassegna Christmas Art si è conclusa al Palacultura con il festival canoro, ideato dal patron Giovanni Grasso dell’agenzia Karamella. La vincitrice, per la categoria junior, è stata Rosangela Spadaro; seconda classificata Desireé Assenza; terza classificata Julia Molonia.
Per la categoria senior, prima classificata Debora Barrile; seconda classificata Annalisa Turchi; terza classificata Emanuela Saija.
La serata, presentata dall’impeccabile Natale Munaò, ha visto sul palco esibirsi cantanti dai 7 anni in su di Messina e provincia, studenti di alcune scuole del territorio: Cdr Music, Star Music Art Academy, Music Laimo School e Ars Nova. La giuria era composta da esperti del settore: Giuseppe Gravina, docente di Educazione musicale, insegnante di pianoforte e regista; Antonella Riggio, speaker radiofonica ed profonda conoscitrice del Festival di Sanremo; Pino Arena, inviato al Festival Sanremo per il Gruppo Radio Amore; Francesco Parasporo, responsabile per Messina del Gruppo Radio Amore; Antonio Vadalà, conduttore televisivo e speaker radiofonico; Angelo Savasta, pittore e autore del musical “Colapesce”.
La rassegna Christmas Art è durata tre giorni, dal 21 al 23 dicembre, con la prima data di Sport, Danza e Benessere; la seconda con l’elezione di Miss Città dello Stretto, che ha nominato reginetta la 19enne Maria Francesca Nunziata, e l’ultima di ieri con il sopraesposto Festival Canoro.
Un evento ricco di emozioni con il contributo di figure di grande esperienza da sempre nel team Karamella, con Alessia Grasso per la direzione artistica e il coordinamento di Antonio Cucinotta.