"Sei Fortissimo", in 7 passano alle finali

Maria Antonella Saia

"Sei Fortissimo", in 7 passano alle finali

venerdì 26 Maggio 2017 - 20:12

Tanto divertimento e numerosi potenziali talenti alle selezioni di “Sei Fortissimo”, evento ideato da Radio Milazzo e Antenna del Mediterraneo. Quindici i partecipanti ad esibirsi nelle sezioni ballo, canto, musica e show.
L’evento presentato dal frizzante Francesco Anania è stato seguito da un numeroso pubblico che ha potuto apprezzare i talenti messinesi e si è potuto divertire giocando a tombola e ballando.
La giuria era composta dalla cantante Alessandra Catania, dalla ballerina Rossana Bartolone, dal musicista Donì Farsaci e dalla speaker radiofonica di Radio Milazzo Donatella Manna.
Al termine in 7 sono stati selezionati per la fase finale: Rosangela Spadaro (canto), Matilde Venuto (canto), Giovanni e Giacomo Mazzù (musica), Angela Genovese (musica), Giovanni Da Campo (musica), Giuseppe La Malfa (recitazione) e Kevin Di Paola (canto).
I finalisti 2016 al momento sono i seguenti:
per la sezione canto Francesco Pirri, Chiara Rizzo, Marzia Mazzeo, Rosangela Spadaro, Matilda Venuto e Kevin Di Paola
Per la sezione musica: Davide Giunta, Alessia Caliri e Gabriele Aliberto, Giovanni e Giacomo Mazzù, Angelo Genovese, Giovanni Da Campo
Per la sezione Show: Giuseppe La Malfa, con 12 punti.
La classifica generale, nella quale verranno ripescati altri finalisti, è la seguente:
1) Salvatore Cutroni e Nunziatina Mazzeo – punti 19. 2)Pierluigi Pirri – punti 14,
3)Isabella Guidara e Luca Sindoni – punti 13, 4)Davide Calabrese – punti 12,
5)Noemi Sottile e Giuseppe De Pasquale – punti 11, 6)Gloria Russo e Giuseppe Pantè – punti 10, 7)Ninetta Interisano e Cris/Katia – punti 9, 8) Ylenia Lipari e Nino Mastroieni – punti 7
La prossima tappa si svolgerà nella serata di domani, 9 dicembre 2016, a partire dalle ore 21 al Risto/Pizza Doppi Sapori di Santa Lucia del Mela. Per chi volesse partecipare basta chiamare la segreteria del concorso al n° 339-8254709.