La magia del circo è nell'aria. Happy Circus farà tappa Barcellona Pozzo di Gotto

Maria Antonella Saia

La magia del circo è nell'aria. Happy Circus farà tappa Barcellona Pozzo di Gotto

martedì 09 Aprile 2019 - 11:06

Felicità, gioia ed allegria: tutto  questo è il mondo del circo, un mondo fatato dove i sogni dei bambini prendono vita; questo è anche il mondo dell’internazionale “Happy Circus” che, dopo un lungo tour di successo, per la   prima volta in Sicilia, dall’11 al 22 aprile farà  tappa a Barcellona Pozzo di Gotto.
Tradizione ed innovazione con artisti di fama internazionale, sono il mix perfetto per uno show circense unico nel suo genere. Il grande e confortevole chapiteau, sito in via San Vito (zona ospedale). Gli orari degli spettacoli sono alle  ore 17.30 e alle 21.00 tutti i giorni; domenica ore 17.00 e 19.30; lunedì 22 aprile ore 17.00 e 19.30; il  16 aprile riposo.

In viaggio per la Sicilia, Happy Circus vi condurrà nel magico mondo del circo con i clown “Ciuffetti” di Fulvio Medini, speaker dello spettacolo dalle mille attrazioni tutte da scoprire. Uno show di forte intensità della durata di due ore, con le migliori discipline circensi ed artisti internazionali, personaggi cartoon, cavalleria, tigri bianche, animali esotici.

In pista l’addestratore Gianni D’Ambrosio con i suoi maestosi cavalli in libertà; Caroline Niemen, meravigliosa antipodista e trapezista; la sinuosa ed affascinante Ljuba Medini con Pole Dance e cerchio aereo; ai tessuti aerei l’imponente Aijosha Coatti; il Laser Fight per la prima volta in Italia, attrazione ultramoderna; le stupefacenti tigri bianche dell’addestratore Tairo Caroli. Svelare tutto è  impossibile, per cui non resta altro da fare che scoprirlo partecipando agli spettacoli dell’Happy Circus, dove la magia e lo stupore aleggiano sull’imponente chapiteau.
E  allora spazio alla fantasia e che il viaggio abbia inizio!