Al via la I° edizione del Milazzo international Film Fest

Maria Antonella Saia

Al via la I° edizione del Milazzo international Film Fest

sabato 12 Gennaio 2019 - 18:32

Ha preso il via  oggi, nella splendida scenografia dell’Eolian Milazzo Hotel,  la I° edizione del Milazzo International Film Festival diretto  e presentato dalla regista Annarita Campo insieme al giornalista  Piero Genovese.
Sarà una due  giorni ricca di eventi e di  ospiti, provenienti da tutti i settori artistici e non. Tra i premiati  l’attrice Francesca Rettondini, la cantante Carmen Villalba, il duo musicale Imbesi – Zangarà, il critico Dave Lingua, l’attrice Anna Teresi, l’attore Saverio Malara, il pittore Filippo De Mariano, il mago Salvin, il giornalista Piero Genovese, l’attore Salvatore Cilona e il giornalista Santi Cautela che, durante l’evento presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo I Vicerè al tempo di Facebook.
La kermesse si propone di abbinare la programmazione, i premianti e i protagonisti di due festival in uno. Vale a dire che  questa prima edizione è stata abbinata al Belluno FilmFest
L’evento può contare  sul patrocinio dell’Associazione  Antonio De Curtis in arte Totò,  Belluno Film Festival, Dolomiti Awards e Movimento Cuore del Popolo.