Al via l'VIII edizione di Taobuk. Sabato la conferenza stampa

Maria Antonella Saia

Al via l'VIII edizione di Taobuk. Sabato la conferenza stampa

mercoledì 23 Maggio 2018 - 10:56

Sabato, alle ore 10.30,  presso gli Uffici della Regione Sicilia situati nell’ex palazzo dell’Esa a Catania, avrà luogo  la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione di Taobuk, il Festival internazionale del Libro di Taormina,  che prenderà il via oggi e si protrarrà fino al 2 giugno. Quest’anno il tema scelto come filo conduttore di incontri, presentazioni e dibattiti è #Rivoluzioni.
Nel corso della conferenza stampa Antonella Ferrara, presidente e fondatrice di TaoBuk, presenterà il programma dell’evento.
Prenderanno parte all’evento Sandro Pappalardo (assessore del Turismo, sport e spettacolo della Regione Siciliana), Sebastiano Tusa (assessore dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana della Regione Siciliana), Elio Giardina (sindaco di Taormina), Salvatore Cilona (assessore del Turismo e dello Spettacolo del Comune di Taormina), Antonio Lo Monaco (assessore delle Politiche culturali del Comune di Taormina), Vera Greco (direttore del Parco archeologico Naxos Taormina), Italo Mennella (presidente dell’Associazione Albergatori di Taormina), Ninni Panzera (segretario generale di Taormina Arte).
Occasione imperdibile per essere travolti dal meraviglioso  aroma della cultura.