Due debutta al Vittorio Emanuele e i protagonisti incontrano il pubblico

Maria Antonella Saia

Due debutta al Vittorio Emanuele e i protagonisti incontrano il pubblico

giovedì 15 Marzo 2018 - 12:25

Il Teatro Vittorio Emanuele si prepara ad accogliere  un nuovo grande spettacolo.  Da domani, infatti, andrà in scena, alle ore 21.00,  lo spettacolo dal titolo “Due”(con replica sabato alla stessa ora e domenica alle ore 17.30), che racconta l’inizio della convivenza tra un uomo e una donna che per tutti gli essere umani, sani di mente, è un momento molto delicato. Che siano sposati o meno, etero oppure omo. Protagonisti Raoul Bova e Chiara Francini.

Per l’occasione sarà riproposto l’appuntamento con gli autori e protagonisti dello spettacolo che avrà luogo sabato, alle ore 18.00, presso la Sala Sinopoli , con l’obiettivo di attivare il dialogo tra artisti, studenti, critici e spettatori.

All’incontro oltre al Presidente dell’Ente Luciano Fiorino e alla Direttrice artistica della sezione Prosa Simona Celi, prenderanno parte il Prof. Fabio Rossi, (Ordinario di linguistica italiana presso il Dipartimento di civiltà antiche e moderne dell’Università di Messina).
L’iniziativa, diretta in particolare agli studenti universitari, rientra nell’ambito della convenzione tra l’Università e l’Ente Teatro, che offre tra l’altro a studenti e dipendenti la possibilità di acquistare i tagliandi di ingresso al “Vittorio Emanuele” a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Si preannuncia, dunque, un weekend all’insegna di forti emozioni.