Eccellenza, Camaro corsaro in casa del Real Aci

Roberto Santoro

Eccellenza, Camaro corsaro in casa del Real Aci

domenica 22 Ottobre 2017 - 20:39

Seconda vittoria di fila del Camaro sotto la gestione tecnica sotto forma di exploit in casa del  Real Aci, al vecchio stadio “Comunale” di Acireale.  Nel primo tempo, dopo un pregevole intervento di Mannino in avvio di gara, gli ospiti prendono in mano le redini del gioco ma non riescono ad andare in rete. Poco prima dell’intervallo espulsi per proteste il tecnico Ferrara e il centrocampista Spoto dalla panchina. Nella seconda frazione, invece, arrivano le reti che decidono la partita: prima è Assenzio a realizzare al 7’ il suo secondo gol di fila, ribadendo in rete al termine di una bella azione corale, due minuti più tardi ecco il raddoppio firmato da Bonamonte su assist dello stesso Assenzio. Camaro che sale a quota 9 nella graduatoria del girone B di Eccellenza.

Il tabellino

Real Aci – Camaro 0-2
Marcatori
: 7′ st Assenzio, 9′ st Bonamonte
Real Aci: Cardillo, Pennisi, Di Nicolò, Patanè (39′ st Messina), Bisicchia (22′ st Sorbello), Tornatore, Mammone, Ambra, Finocchiaro (22′ st Grazioso), Costa, Mazzamuto (37′ st Cutuli). In panchina: Colley, Alidou, Reitano. Allenatore: Eugenio Seminara.
Camaro: Mannino, Cappello, Mondello, Munafò, Pettinato, Falcone (39′ st Velardi), Sturniolo, Assenzio, Paludetti (31’st Brigandì), Ancione (45′ st Princi), Bonamonte (29′ st Campo). In panchina: Giorgianni, Morabito, Spoto. Allenatore: Pasquale Ferrara.
Arbitro: Claudio Scarantino della sezione di Caltanissetta.
Assistenti: Domenico Giuseppe La Monica e Giovanni Battista Citarda della sezione di Palermo.
Ammoniti: 12′ pt Assenzio (C), 22′ pt Paludetti (C), 32′ pt Ambra (R), 19′ st Patanè (R).
Espulsi: 42′ pt Spoto (C) dalla panchina.