Novità per l’Acr Messina, nuovo acquirente

Michele Bruno

Novità per l’Acr Messina, nuovo acquirente

venerdì 26 Maggio 2023 - 15:26

Novità per l’Acr Messina e i suoi tifosi. Il Sindaco Federico Basile pubblica un post su Facebook in cui dà un annuncio:

“Dopo una settimana di incontri, oggi ho rivisto il presidente al quale ho notificato una proposta arrivata direttamente al comune per l’acquisto della squadra. Durante l’incontro il presidente mi ha confermato che oltre la proposta arrivata oggi, c’è un altro soggetto economico interessato. Ritengo che la settimana prossima sarà una settimana decisiva per il futuro dell’ ACR Messina!”.

Sembra esserci quindi non una, ma due offerte di acquisto della squadra biancoscudata. La prima, di cui si parla da tanto, è quella per cui c’è un patto di riservatezza, a detta dello stesso Presidente Pietro Sciotto, tra lui e l’acquirente, rappresentato da un avvocato.

In passato, e molte cose lo fanno pensare, per questa prima offerta si è parlato di un imprenditore cinematografico romano, che molto probabilmente è Manuele Ilari, Presidente dell’UECI e di Madison Cinemas, che aveva in passato già provato ad acquistare il Catania e l’Alessandria, spesso di solito accompagnato nelle precedenti trattative dall’avvocato Gioacchino Amato.

Null’altro si sa al momento invece di questo nuovo possibile acquirente. Vedremo se su questa ed altre offerte ci saranno ulteriori novità per l’Acr Messina.

Michele Bruno.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta