Mobilità, consegnati abbonamenti ATM gratuiti alla delegazione Erasmus

red..me

Mobilità, consegnati abbonamenti ATM gratuiti alla delegazione Erasmus

red..me |
martedì 23 Maggio 2023 - 00:48

La delegazione del progetto Erasmus su iniziativa dell’Istituto comprensivo Tremestieri potrà viaggiare gratuitamente sui mezzi ATM. Alla presenza del sindaco di Messina Federico Basile, il presidente di ATM Spa Giuseppe Campagna ha consegnato questa mattina trentotto tessere di abbonamento gratuite ai componenti della delegazione straniera, partners dell’Istituto Comprensivo Tremestieri, nell’ambito del progetto “Erasmus”.

La consegna degli abbonamenti, che consentiranno a studenti e docenti provenienti da Portogallo, Turchia, Macedonia del Nord e Romania, di fruire dei mezzi di trasporto locali, si è svolta al Royal Palace Hotel di Messina. La consegna è stata suggellata dalla presenza del sindaco di Messina, Federico Basile, il quale, nel dare il benvenuto agli ospiti della città di Messina, ha sottolineato quanto “Sia importante l’iniziativa di ATM Messina nell’offrire a studenti e docenti provenienti da quattro Paesi europei le tessere di abbonamento ATM”.

“Siamo lieti di consegnare gli abbonamenti ai componenti della delegazione, – ha dichiarato Campagna – così consentiremo a cittadini europei di fruire dei nostri mezzi di trasporto per spostarsi in città e conoscere le nostre bellezze. Sono certo che gli ospiti apprezzeranno il servizio di trasporto locale, che sta assumendo, senza tema di smentita, la dimensione di una moderna città europea”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta