“Day After”, la Galleria Vittorio Emanuele vista dal drone

Redazione

“Day After”, la Galleria Vittorio Emanuele vista dal drone

giovedì 13 Aprile 2023 - 14:05

Danni piuttosto contenuti grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. L’immagine è stata scattata questa mattina con il drone da un nostro lettore all’indomani dell’incendio che ha interessato un centro benessere, alla Galleria Vittorio Emanuele.

Le fiamme hanno causato danni al locale posto al primo piano della Galleria. Fortunatamente le fiamme non hanno interessato la volta pregiata della Galleria Vittorio Emanuele.

Galleria Vittorio Emanuele in fiamme
Il rogo che ha interessato ieri a tarda ora la Galleria Vittorio Emanuele

Se i danni sono contenuti lo si deve alla professionalità dei vigili del fuoco di Messina giunti immediatamente sul posto. Il titolare del centro di benessere ha presentato denuncia ai carabinieri, i quali dovranno indagare sull’origine del rogo. Non si esclude alcuna ipotesi al momento, anche se quella più accreditata è di un cortocircuito agli impianti elettrici.

Questa mattina i vigili del fuoco hanno completato i lavori di messa in sicurezza della porzione di Galleria interessata dall’incendio; non si registrano danni strutturali tant’è che è stata consentito agli uffici sottostanti di aprire regolarmente.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta